Julia Roberts e Andrew Garfield in un dramma psicologico in uscita il 16 ottobre 2025
Dal regista visionario Luca Guadagnino, arriva After the Hunt – Dopo la caccia, il nuovo film drammatico psicologico che segna il ritorno sul grande schermo di Julia Roberts in un ruolo intenso e complesso. Le prime immagini ufficiali sono state rilasciate oggi, accendendo l’attesa per una delle uscite cinematografiche più discusse dell’autunno.
Una professoressa, un’accusa e un passato da nascondere
Nel film, Julia Roberts interpreta una professoressa universitaria alle prese con una crisi personale e professionale. La sua routine viene sconvolta quando una studentessa modello, interpretata da Ayo Edebiri, accusa un collega (Andrew Garfield). L’indagine scatenerà una serie di eventi che metteranno in discussione la reputazione della docente, riportando a galla un segreto oscuro nascosto nel suo passato.
Un cast stellare diretto da Guadagnino
Il cast è ricco di talenti affermati e nuove promesse: oltre a Roberts, Garfield ed Edebiri, compaiono anche Chloë Sevigny e Michael Stuhlbarg. La sceneggiatura è firmata da Nora Garrett, mentre le musiche sono state affidate al duo vincitore di Oscar Trent Reznor & Atticus Ross. Il film potrebbe essere presentato all’82ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Sinossi
Dal visionario regista Luca Guadagnino, After the Hunt: Dopo la caccia è un avvincente dramma psicologico scritto da Nora Garrett. Una professoressa universitaria (Julia Roberts) si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield) e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce. Guarda il trailer: |