Ora che Cameron Diaz è tornata in scena (dopo aver detto che si sarebbe ritirata), sta pensando di rivisitare uno dei suoi ruoli più amati, The Mask.
Cosa ha detto Cameron Diaz sul sequel di The Mask?
L’attrice ha lasciato aperta una possibilità sul ritorno in un sequel, ma a una condizione, affianco a se deve esserci Jim Carrey.
“Se Jim è a bordo, voglio dire, ho cavalcato quella scia fin dal primo giorno“, ha detto Diaz a Access Hollywood.

Jim Carrey
Carrey ha già parlato della possibilità di mascherarsi di nuovo come Stanley Ipkiss, dopo il suo ritorno sullo schermo. “Oh mio dio, sai, deve essere l’idea giusta“, ha detto a ComicBook.com il mese scorso. “Se qualcuno ha avuto l’idea giusta, immagino… Non è una questione di soldi. Io scherzo sui soldi… Ma non si sa mai. Non puoi essere sicuro di queste cose“.

Il vincitore di 2 Golden Globe ha aggiunto: “Ho detto che mi piacerebbe ritirarmi, ma credo di aver parlato più di power-rest. Perché non appena ti viene in mente una buona idea, o un gruppo di persone con cui ti è piaciuto molto lavorare e cose del genere, le cose tendono a cambiare“.
The Mask
Basato sul fumetto Dark Horse, The Mask vede Carrey nei panni di Stanley, un impiegato di banca sfortunato, che viene posseduto dallo spirito del dio imbroglione Loki e devasta la città di notte dopo aver indossato una misteriosa maschera trovata nella baia.
PGA Awards 2025: tutte le nomination
Che notizia entusiasmante! The Mask è un classico intramontabile! Se ci saranno entrambi, potrebbe essere un progetto spettacolare, soprattutto se riescono a mantenere lo spirito uniko del primo film, magari arricchendolo con un tocco moderno. Essendo la fan del primo film, sarebbe un sogno!
Grazie #showlandnews sempre belle notizie!