Il 23 maggio 2025, un evento parallelo al Festival di Cannes, è stato il Gala del Nelson Mandela Children’s Fund, organizzato in collaborazione con Rachel Chanel Clarke e la sua Trigo Networks. L’evento ha avuto luogo presso il Palais Bulles, situato a Théoule-sur-Mer, nel cuore della Costa Azzurra, l’ex dimora estiva del celebre stilista italo-francese Pierre Cardin.
L’arrivo di Mr. Thank You con il suo manager Nicola Paparusso
In una serata magica, con un’atmosfera unica, come deve essere un gala per beneficenza, ecco che fanno la loro comparsa Nicola Paparusso noto manager dei più noti “Tiktoker” e Sergei Kosenko in arte Mr. Thank You. Il loro arrivo ha dato subito un tocco di glamour. Kosenko nel classico vestito rosa con bottoni neri e papillon nero, accompagnato dalla sua bellissima compagna in abito lungo, nero, molto elegante. La sua presenza non è passata innosservata, tante le richieste di selfie, a cui ha risposto con gentilezza. Nicola Paparusso era accompagnato dal figlio Axel, in classico smoking nero. Una serata già riuscita si é conclusa alla grande.

Foto: Debora Convertini
Nicola Paparusso
Esperto di marketing e comunicazione, professore presso l’Università Escuela Superior Sevilla de Moda, scrittore, sceneggiatore, regista, Nicola Paparusso ama definirsi un attivista con la passione per la scrittura. Fondatore di African Fondation Gate, un’associazione che combatte ogni forma di discriminazione, pregiudizio o razzismo nel mondo della moda e che ha istituito La Moda Veste la Pace, un premio speciale destinato a personaggi pubblici che si sono distinti per il loro impegno sociale. Paparusso ci racconta le sue passioni e i suoi progetti, il suo rapporto con Khaban Lame (@khaby.lame), il tik toker attualmente più seguito, con oltre 162 milioni di followers.

Foto: Debora Convertini
“Mr. Thank You”
“Mr. Thank You” all’anagrafe Sergey Kosenko è uno degli influencer più seguito degli ultimi tempi, dopo successi nel settore sportivo ha lanciato progetti legati al mondo delle cripto valute. È entrato nella scuderia di Nicola Paparusso, il manager di altri top creator come Khaby Lame, pronto ad approdare in Italia come brand Ambassador di una nota maison di moda. Ha iniziato a fare affari quando avevo 17 ann è in affari da 20 anni. Quando ha iniziato a guadagnare il suo primo reddito disponibile, ha iniziato a investire. Ha acquistato la sua prima criptovaluta nel 2017.

Foto: Debora Convertini

Foto: Debora Convertini