C’è grande attesa a Cannes per l’ultima missione impossibile di Tom Cruise, ‘Mission: Impossible – The Final Reckoning‘. Il divo hollywodiano è il protagonista del secondo giorno del 78esimo Festival di Cannes. 

Perché Tom Cruise non incontrerà la stampa?

L’attore, ha deciso con lo stupore generale, di non incontrare la stampa, suscitando non poche polemiche tra i giornalisti che attendevano da giorni di scatenarsi con le domande per Cruise. Non solo sul kolossal, ma anche sul presidente Trump, che ha annunciato di voler imporre dei dazi del 100% sui film distribuiti negli Stati Uniti ma prodotti all’estero perché “l’industria cinematografica americana sta morendo molto velocemente.

‘Mission: Impossible – The Final Reckoning’: Christopher McQuarrie

A incontrare la stampa è il regista Christopher McQuarrie, che ha firmato gli ultimi film con Cruise. “A legarci è l’amore per il cinema”, ha detto in conferenza McQuarrie, che sarà anche protagonista di una masterclass. “Tom è come se fosse sempre uno studente. E’ desideroso di imparare dalle persone che lo circondano e ama supportare le visioni di chi lavora con lui”.

Cast

Al fianco di Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Esai Morales, Pom Klementieff, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Tramell Tillman and Angela Bassett, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Mark Gatiss, Rolf Saxon e Lucy Tulugarjuk.

‘Mission: Impossible – The Final Reckoning’: trama

In anteprima il 19 maggio in alcuni cinema e il 22 in tutte le sale italiane con Eagle Pictures, il film – presentato ‘Fuori concorso’ – torna a raccontare le avventure dell’agente sotto copertura Ethan Hunt (Cruise) e della sua squadra. Già dal trailer, la pellicola promette spettacolari scene d’azione e scariche di adrenalina. In questo l’inscalfibile Tom è un abile maestro.

Sky Cinema accende i riflettori sulla carriera di Tom Cruise in occasione dell’uscita sala di Mission: Impossible – the final reckoning (dal 22 maggio al cinema) in cui la superstar torna a vestire i panni dell’agente Ethan Hunt: da sabato 17 a domenica 25 maggio su Sky Cinema Collection, 16 imperdibili titoli della filmografia dell’attore.


La collezione raccoglie i più grandi successi di Tom Cruise, tra cui i primi sei capitoli della saga dell’agente segreto Hunt: Mission: Impossible, mission: Impossible II, Mission: Impossible III, Mission: Impossible – protocollo fantasma, Mission: Impossible – Rogue nation, Mission: Impossible – fallout.