Buffalo Kids”, il divertente e commovente film di animazione diretto da Juan Jesús García Galocha e Pedro Solís García, è arrivato in DVD e Blu-Ray® per Warner Bros. Home Entertainment. Ad arricchire la versione Blu-Ray® un esclusivo contenuto speciale, il Making Of del film, per scoprire il dietro le quinte del grande lavoro di animazione svolto.

Di cosa parla “Buffalo Kids”?

Dai produttori e sceneggiatori di “Taddeo L’Esploratore” e “Mummie”, una brillante riflessione sull’amicizia, sull’inclusione, il rispetto delle diversità e sull’abbattimento degli stereotipi. Presentato in Concorso nella sezione Elements +6 del GIFFONI FILM FESTIVAL | 54, “Buffalo Kids” ha vinto infatti, il premio EASY JET SPECIAL AWARD.

Sinossi

Mary e Tom sono fratelli irlandesi orfani che arrivano a New York City via transatlantico nel 1886 e si ritrovano rapidamente in un selvaggio viaggio attraverso il paese a bordo di un treno transcontinentale chiamato “Orphan Train”, dove incontrano Nick, un nuovo straordinario amico che cambierà per sempre le loro vite. Guidati dalla curiosità, dall’amicizia e dal lavoro di squadra, il loro pericoloso viaggio pieno di scoperte li introdurrà a subdoli villain, alleati sorprendenti, eroi inaspettati e ancora, avventure inimmaginabili in una ricerca esilarante e commovente della loro casa.

Colonna sonora

Scritto da Jordi Gasull e Javier Barreira, su un soggetto di Pedro Solís García, “Buffalo Kids” si avvale della colonna sonora di Fernando Velázquez mentre l’animazione e lo sviluppo visivo sono curati da Core Animations Studios.


“Noi e Loro” dal 27 febbraio al cinema