Mancano pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane, I Fantastici 4: Gli Inizi si prepara a conquistare il grande schermo con un’avventura retro-futuristica, ricca di azione, emozioni e spettacolari effetti visivi. Marvel Studios ha appena rilasciato il trailer finale e il nuovo poster ufficiale del film, annunciando anche l’apertura delle prevendite online.
Il ritorno della Prima Famiglia Marvel
Ambientato in un universo ispirato agli anni ’60, il film introduce la celebre Prima Famiglia Marvel:
- Reed Richards / Mister Fantastic (Pedro Pascal)
- Sue Storm / Donna Invisibile (Vanessa Kirby)
- Ben Grimm / La Cosa (Ebon Moss-Bachrach)
- Johnny Storm / Torcia Umana (Joseph Quinn)
Questa squadra di supereroi dovrà affrontare la sfida più grande della loro vita, difendendo la Terra da Galactus, una divinità spaziale distruttiva, e dal suo misterioso araldo, Silver Surfer (interpretata da Julia Garner).
Una minaccia cosmica… e personale
Il film non è solo un’esplosione di effetti speciali e combattimenti epici. Al centro della storia c’è anche il legame familiare, messo a dura prova dalla missione di salvare il pianeta. E quando il piano di Galactus si fa più chiaro, la battaglia per l’universo diventa anche una questione personale.
Il cast è arricchito da nomi importanti come Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e Sarah Niles. La regia è firmata da Matt Shakman, con Kevin Feige alla produzione e Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis come executive producer.
Sinossi
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Ben Grimm/La Cosa (Ebon Moss-Bachrach) e Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale. Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.
Quando esce I Fantastici 4: Gli Inizi?
Data di uscita ufficiale in Italia: 23 luglio 2025
Prevendite già aperte su: www.thefantasticfourmovie.it.
Con un mix perfetto tra nostalgia, azione cosmica e cuore, I Fantastici 4: Gli Inizi promette di essere uno dei film Marvel più attesi dell’anno. Il conto alla rovescia è iniziato: il 23 luglio preparati a vivere un’avventura straordinaria.
Guarda il Trailer: